Trasporti 2B Beghetto nasce nel 1974.

Fin dagli inizi, la gestione, a carattere familiare ci consente di poter studiare, creare e studiare al meglio soluzioni personalizzate, che si adattano in questo modo con facilità ai processi aziendali ed alle peculiarità di ciascun cliente con passione e scrupolosità.

La nostra azienda è specializzata in trasporti internazionali via terra dall'Italia verso le principali rotte dell'est Europa e viceversa.

I carichi vengono trattati a 360°, con quantitativi che variano dal servizio groupage, ai completi, fino al granvolume di 120 Mc.

A Resana (TV) disponiamo di un ampio magazzino di 1000 Mq per lo stoccaggio delle merci e di un'autofficina attrezzata di 500 Mq per le riparazioni dei veicoli. 

Dal 2004 la T2B  Beghetto Italia srl ha avviato la T2B Beghetto Polonia sp.zo.o., una nuova società con sede in Polonia a Pabianice per poter avere una base operativa nel cuore dell'est europeo e garantire alla clientela un miglior servizio per il trasporto merci da e per questa destinazione.

La nostra mission è stata da sempre la soddisfazione completa della clientela.

Grazie all'incremento di anno in anno delle nostre attività, abbiamo potuto investire nel parco veicolare ed in specializzato al fine di poter sempre garantire la massima efficienza.

L'esperienza maturata e la serietà del nostro personale consente di porci in una posizione di rilievo nel settore dei trasporti, come azienda ben organizzata a cui potersi affidare.