In ogni fase del trasporto, partendo dalle operazioni di carico fino a quelle di scarico,i nostri trasportatori lavorano per limitare il più possibile gli sbalzi di temperatura garantendo l’integrità e la bontà della merce.

Sappiamo di essere responsabili di quanto affidate ai nostri servizi, ecco perché la nostra squadra di autisti è composta da professionisti opportunamente formati.

E sempre per garantire un trasporto sicuro e affidabile seguiamo in modo rigoroso un protocollo aziendale, sviluppato nel pieno rispetto degli standard europei di sicurezza, igiene e conservazione.

A partire dai mezzi frigo che impieghiamo per il trasporto a temperatura controllata, coibentati, sottoposti a manutenzione certificata e conformi alla legislazione CE.

Affidaci tranquillamente il trasporto di merce deperibile: possiamo trasportare prodotti a temperatura controllata dai -20° ai +20°.

Le celle frigorifere mantengono la medesima temperatura durante l’intera fase di movimentazione. I gradi presenti all’interno del mezzo frigo vengono controllati dai nostri autisti prima di partire, durante il trasporto e alla consegna della merce.